Advertisement

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 ()  
Vecchio 28-08-2008, 21.41.41
Sognatore

Singola required!
Ciao a tutti!
Mi chiamo Gaia e dal 5 di settembre abiterò a Londra per frequentare un MA (master of art). cerco una stanza singola, possibilmente in zona 2-3, ancora mglio se vicino a fermata della central line, ma sono flessibile. sono disposta a spendere sulle 80/90 sterline a settimana.

se c'è qulcun'altro che a settembre farà il grande salto magari possiamo metterci in contatto per una birretta al pub durante le serate di pioggia o per cercare un appartamento insieme

cheers Gaia
  #2 ()  
Vecchio 28-08-2008, 23.04.30
L'avatar di sl-Elisa
Staff SognandoLondra

Ciao Gaia!

Sei già a Londra?

Abbiamo a disposizione diverse singole in terza zona a pochi minuti a piedi dalla central line!

Il prezzo si aggira intorno alle 90 sterline alla settimane e possiamo vedere di fare un po' di sconto per soggiorno superiori ai 4 mesi.

#3 ()  
Vecchio 29-08-2008, 11.13.38
Sognatore

Originalmente inviato da Gaiaintherain Visualizza messaggio
Ciao a tutti!
Mi chiamo Gaia e dal 5 di settembre abiterò a Londra per frequentare un MA (master of art). cerco una stanza singola, possibilmente in zona 2-3, ancora mglio se vicino a fermata della central line, ma sono flessibile. sono disposta a spendere sulle 80/90 sterline a settimana.

se c'è qulcun'altro che a settembre farà il grande salto magari possiamo metterci in contatto per una birretta al pub durante le serate di pioggia o per cercare un appartamento insieme

cheers Gaia
Ciao Gaia,
anche io volgio frequentare un MA a Londra, ma nn so se dirigermi alla Gold oppure all St. Martins
Sono una grafica ma vorrei specializzarmi sulla fashion Communication and Photomedia...
Tu dove andrai?
sai darmi delle info in più sui costi e sul livello?
Grazie
Cat power
  #4 ()  
Vecchio 31-08-2008, 19.13.27
Sognatore

ciao Cat (i love cat power!)

conosco solo la Saint Martins e so che è un'ottima scuola, fanno anche dei corsi estivi o invernali brevi. io frequqnterò un master da sotheby's...........se parti fammi sapere!
  #5 ()  
Vecchio 23-09-2008, 16.28.04
Sognatore

Invia un messaggio via MSN a TartaFranco
Ciao Gaia, ormai sarai già a Londra... io arrivo a metà ottobre.... vorrei tanto trovare un qualsiasi tipo di lavoro per mantenermi da solo a londra e poi sfruttare tutte le mie esperienze per cercare sul posto un impiego migliore...
ti lascio la mia mail che è anche il contatto di msn... magari mi contatti per un aiuto? per la birra al pub non mancherò di sicuro...
spero in un tuo aiuto...
in bocca al lupo!!!
francescotartaglione@hotmail.com
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione