Advertisement

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 ()  
Vecchio 29-07-2008, 14.00.04
Sognatore

INFORMAZIONI PACCHETTO
Salve a tutto lo staff di SognandoLondra. Prima di tutto vi faccio i miei complimenti per il bellissimo sito. Mi chiamo Mario, ho 23 anni e mi sono appena laureato e quindi, come è giusto che sia, vorrei passare 3 settimane a londra. Per essere più precisi dal 20 agosto fino al 10 settembre, quindi diciamo 3 settimane. Ho letto molto attentamente l'offerta dei pacchetti e quello che credo possa fare al caso mio è quello ALLOGGIO+CORSO che dovrebbe costare 127£. Avrei dei dubbi

1)il prezzo è a settimana?

2)Che tipo di alloggio è?Nel senso io preferisco una camera singola nella zona 1 o 2; si potrebbe fare?

3)Inoltre vorrei che il corso non durasse quanto la mia permanenza ma preferirei 2 settimane

4)Per quanto riguarda la caparra? Mettiamo caso che prendo il pacchetto A+C per 3 settimane. La caparra quanto sarebbe?

Scusate il disturbo. So benissimo che direte mille volte al giorno la stessa cosa. Vi ringrazio anticipatamente per la risposta
  #2 ()  
Vecchio 13-08-2008, 09.15.11
L'avatar di Samuele
Staff SognandoLondra

Invia un messaggio via MSN a Samuele Manda un messaggio tramite Skype™ a Samuele
Ciao Mario e benvenuto su SognandoLondra. Scusaci se ti rispondiamo soltanto ora ma questo topic ci era sfuggito.

Originalmente inviato da mariom84 Visualizza messaggio
1)il prezzo è a settimana?
No, le 127 sterline si pagano una volta sola.
2)Che tipo di alloggio è?Nel senso io preferisco una camera singola nella zona 1 o 2; si potrebbe fare?
L'alloggio lo scegli tu in base a quanto vuoi pagare di affitto a settimana. Partiamo dalle 75 sterline per un posto in condivisione in terza zona fino alle 120 sterline per una camera singola in prima e seconda.
3)Inoltre vorrei che il corso non durasse quanto la mia permanenza ma preferirei 2 settimane
Non ci sono problemi, basterà specificarlo all'inizio.
4)Per quanto riguarda la caparra? Mettiamo caso che prendo il pacchetto A+C per 3 settimane. La caparra quanto sarebbe?
La cappara è pari a 2 settimane dell'affitto della camera che hai scelto.

Il mio consiglio è quello di compilare il modulo di richiesta disponibilità così avrai un preventivo completo!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione