Advertisement

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 ()  
Vecchio 24-07-2008, 22.20.28
Sognatore

basement
ciao, sono nuovo del forum, complimenti per il sito, sto trovando parecchie informazioni utili.. premessa: sono stato in vacanza a londra recentemente e me ne sono innamorato, ho deciso di andarci a vivere l'anno prossimo non prima della primavera 2009, me la prendo con comodo lo so : ) è che nel frattempo devo sistemare alcune questioni, studiarmi bene la faccenda, risparmiare e più che altro vorrei trovare un lavoro da qui senza dover poi starlo a cercare sul posto. il mio inglese è abbastanza buono per il livello scolastico italiano quindi scarso : ) cioè mi mancano parecchi vocaboli, pronuncia, e soprattutto il ragionare in inglese, diciamo che una conversazione che vada un po' oltre non la so reggere. cmq sto guardando film in lingua, chatto, studio quindi per allora penso e spero di migliorare molto, a parte forse la pronuncia visto che non ho tante occasioni per esercitarla. dunque il punto è che amo la musica, la ho visto tanti negozietti pieni di vinili inconcepibili in italia e mi è venuto un colpo, ho capito che il mio futuro sarà quello di fare il commesso in un posto come quello. ovviamente non ho mai fatto un lavoro del genere, nè sono un enciclopedia musicale, nè credo che il mio inglese mi permetterebbe di stare a contatto coi clienti, però boh è il mio sogno sono volonteroso vorrei imparare ci farei le pulizie pur di starci, o quantomeno vorrei tentarle tutte prima di 'arrendermi' e cercare un altro lavoro per esempio nella ristorazione. ho fatto ricerche, ho mandato mail curricula, ma tra chi non mi ha risposto proprio e chi mi ha risposto negativamente il massimo che sono riuscito ad ottenere è che mi avrebbero tenuto in considerazione per il futuro che sarebbe un modo gentile per dire no giusto? questo inverno ho intenzione di tornarci in vacanza e cercare di persona, nel frattempo chiedo a voi.. devo mettermi il cuore in pace e lasciar perdere? qualcuno ha conoscenze? qualcuno mi può dare una mano, info, consigli.. grazie in anticipo

Ultima modifica di blattafunk : 25-07-2008 alle ore 07.07.08.
  #2 ()  
Vecchio 24-07-2008, 22.23.13
Sognatore

ops l'ho postato in abitare a londra potete spostarlo
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione