Advertisement

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 ()  
Vecchio 16-07-2008, 18.28.30
Sognatore

IMPORTANTI CHIARIMENTI SU ALLOGGI
ciao a tutti,la faccio breve e vi spiego la mia situazione.
siamo 2 amici,che intendono rimanere a londra,lavorando,per un mese (ahimè).
vorrei chiarimenti su alcuni punti:
1)il pacchetto solo alloggio ci sembra quello ideale,vorrei sapere se oltre a camere condivise è possibile avere monolocali per 2 persone(il nostro budget siccome intendiamo lavorare si puo aggirare sulle 100 sterline a settimana d'affitto)
2)in che modo deve avvenire il pagamento anticipato,a chi intestare un eventuale bonifico?
3)vorrei un camera (o monolocale o cmq qualcosa ke nn sia condiviso ma solo per 2 persone) nella zona 1,come controllo la disponibilità?ho letto che dovrebbe essere assegnato pochi giorni prima della partenza è vero?
4)qual'è la procedura passo passo per bloccare un alloggio?
5)si puo' prolungare eventualmente il periodo che intendiamo rimanere?o bisogna stabilirlo con sicurezza dall'inizio?

grazie in anticipo,cheers
  #2 ()  
Vecchio 16-07-2008, 19.51.13
L'avatar di digitalfa
Staff SognandoLondra

Lavorare a Londra
Ciao,

il pacchetto lavoro presuppone una permanenza minima di 5/6 settimane, al di sotto di questo periodo non eroghiamo il servizio in quanto non possiamo assumerci responsabilita'

l'eventuale prenotazione, sempre se riuscirete a fermarvi tale periodo, sara' da effettuare tramite bonifico o tramite pagamento con carta di credito direttamente alla Compagnia.Il deposito e l'affitto verra' versato una volta pervenuti nel nostro ufficio

per sapere la disponibilita' di un appartamento basta richiedere la disponibilita' tramite l'apposito modulo

e' possibile allungare il periodo di permanenza previa disponibilita'
  #3 ()  
Vecchio 16-07-2008, 21.38.27
Sognatore

no ma difatti da come ho scritto nell'post iniziale crediamo che il pacchetto solo alloggio sia il più adatto a noi avevo già letto la questione dell 5 settimane minime nel pacchetto lavoro ed è per questo che l'avevo scartato a priori.
  #4 ()  
Vecchio 17-07-2008, 10.13.01
Sognatore

ciao,un'altro dubbio.
avevo letto sul sito che per bloccare una camera era necessario fare un bonifico,dell 'importo di 29 sterline a persona prima più 2 settimane anticipate dopo come deposito (180 sterline per una camera in zona 1/2).
parlando con un operatore della LND CITY,mi ha detto ke inoltre bisognerebbe pagare altre 180 sterline a persona di affitto anticipato,e 68 all'agenzia una volta arrivati a londra.
In totale fanno 457 sterline a persona anticipate (731 euro circa),che francamente per per me e il mio amico, ke partivamo da napoli con un budget di 800/900 euro, non sono cosi accessibili.
è tutto giusto?
c'è qualche modo,qualche tariffa che ci consigliate,una qualsiasi cosa che ci faccia risparmiare qualcosina?grazie
  #5 ()  
Vecchio 17-07-2008, 18.39.33
L'avatar di Samuele
Staff SognandoLondra

Invia un messaggio via MSN a Samuele Manda un messaggio tramite Skype™ a Samuele
Originalmente inviato da Lee Mony Visualizza messaggio
ciao,un'altro dubbio.
avevo letto sul sito che per bloccare una camera era necessario fare un bonifico,dell 'importo di 29 sterline a persona prima più 2 settimane anticipate dopo come deposito (180 sterline per una camera in zona 1/2).
parlando con un operatore della LND CITY,mi ha detto ke inoltre bisognerebbe pagare altre 180 sterline a persona di affitto anticipato,e 68 all'agenzia una volta arrivati a londra.
In totale fanno 457 sterline a persona anticipate (731 euro circa),che francamente per per me e il mio amico, ke partivamo da napoli con un budget di 800/900 euro, non sono cosi accessibili.
è tutto giusto?
c'è qualche modo,qualche tariffa che ci consigliate,una qualsiasi cosa che ci faccia risparmiare qualcosina?grazie
I calcoli sono sbagliati.

PRENOTAZIONE £29.00
ADMIN FEES £68.00
1 settimana AFFITTO £90.00
2 settimane DEPOSITO £180.00
totale in sterline £367.00
totale in euro € 458.75

A testa.

Per poter spendere di meno l'unica soluzione è prendere una camera in terza zona. In questo caso potete considerare circa 15 sterline in meno di affitto. Ad occhio e croce il totale è 400 euro.

Siamo riusciti ad aiutare anche ragazzi che sono partiti con 600 euro ed ormai vivono a Londra da più di 3 mesi!

#6 ()  
Vecchio 19-07-2008, 17.14.41
Sognatore

BONIFICO
sto procendendo al versamento tramite bonifico,avrei bisogno a questo punto dei dati (beneficiario,indirizzo e codice iban)
con massima urgenza!!!
grazie
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione