10-07-2008, 15.44.01
|
|
Sognatore
|
|
|
|
|
IN COPPIA IN MONOLOCALE
SALVE SONO GIANGI E VOLEVO PORVI QUESTA DOMANDA.
HO INTENZIONE DI TRASFERIRMI A LONDRA DOPO L'ESTATE CON LA MIA RAGAZZA ALMENO PER 6 MESI E ABBIAMO INTENZIONE DI AFFITTARE UN MONOLOCALE ECONOMICO TRAMITE LA VOSTRA AGENZIA.
LA DOMANDA E' QUESTA:SI RIESCONO A SUPPORTARE TUTTE LE SPESE FACENDO UN LAVORO KE DI SOLITO VOI TROVATE VIVENDO IN UN MONOLOCALE?OPPURE FAREMO LA FAME?.
ATTENDO RISPOSTE.
|
|

10-07-2008, 18.26.54
|
 |
Staff SognandoLondra
|
|
|
|
|
Lavorare a Londra
Gentile ,
gli stipendi sono proporzionati al caro vita.
Ad esempio quando io lavoravo come cameriere al Getti Restaurant di Marylebone guadagnavo 350 sterline a settimana che a dirla tutta non sono cosi' male......
|
|

11-07-2008, 09.29.56
|
 |
Staff SognandoLondra
|
|
|
|
Originalmente inviato da giangi
|
SALVE SONO GIANGI E VOLEVO PORVI QUESTA DOMANDA.
HO INTENZIONE DI TRASFERIRMI A LONDRA DOPO L'ESTATE CON LA MIA RAGAZZA ALMENO PER 6 MESI E ABBIAMO INTENZIONE DI AFFITTARE UN MONOLOCALE ECONOMICO TRAMITE LA VOSTRA AGENZIA.
LA DOMANDA E' QUESTA:SI RIESCONO A SUPPORTARE TUTTE LE SPESE FACENDO UN LAVORO KE DI SOLITO VOI TROVATE VIVENDO IN UN MONOLOCALE?OPPURE FAREMO LA FAME?.
ATTENDO RISPOSTE.
|
Il monolocale economico in realtà non costa molto di più di una camera doppia.
Siamo sulle 100-110 sterline a testa a settimana. Lo stipendio minimo a Londra è solitamente sulle 180 sterline (dipende naturalmente da quante ore lavorate al giorno) e quindi già così riuscireste a coprire tutto l'affitto e buona parte delle altre spese.
Un cameriere come dice Fabio riesce a superare anche tranquillamente 300 sterline alla settimana(soprattutto grazie alle mance) e cmq ci sono tantissime possibilità di lavoro! Se una persona è sveglia, ha voglia di lavorare e di mettersi in gioco a Londra riesce davvero ad avere un buon stipendio!
Il problema è che non tutti all'inizio sono disposti a fare sacricifici. Bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare!
Abbiamo diversi ragazzi che sono partiti come semplici camerieri ed ora sono vice manager dopo solo 4-5 mesi!!!
|
|

11-07-2008, 15.47.18
|
|
Sognatore
|
|
|
|
ciao samuele!per quanto riguarda la volonta' di lavorare non manca, perche' qua dove viviamo noi (al sud italia) siamo stati costretti a fare sempre lavori in nero e mal pagatissimi!!Ma vorrei chiederti se le 100 sterline hanno tutto incluso (tasse, acqua, gas) e poi 70,80 sterline mi sembrano poche per poter almeno mangiare!!
BYE!!! 
|
|

11-07-2008, 20.10.45
|
 |
Staff SognandoLondra
|
|
|
|
Originalmente inviato da giangi
|
ciao samuele!per quanto riguarda la volonta' di lavorare non manca, perche' qua dove viviamo noi (al sud italia) siamo stati costretti a fare sempre lavori in nero e mal pagatissimi!!Ma vorrei chiederti se le 100 sterline hanno tutto incluso (tasse, acqua, gas) e poi 70,80 sterline mi sembrano poche per poter almeno mangiare!!
BYE!!!
|
La maggior parte dei nostri clienti ha uno stipendio che parte dalle 200 sterline e pagano o 90 o 120 sterline alla settimana di affitto.
Chi è in doppia riesce a coprire senza problemi le spese chi invece è in singola deve ogni tanto stringere un pochino di più la cinghia od utilizzare ogni tanto le proprie riserve personali!
Questo naturalmente per il primo mese! Dopo il primo mese quando una persona incomincia a conoscere Londra magari si sposta in terza zona dove spende 75 sterline per un posto in doppia o 95-100 sterline per un posto in singola, in più solitamente lo stipendio sale tranquillamente anche a 250-300 sterline e quindi di conseguenza si riesce a coprire senza problemi le spese, godersi Londra e mettere anche qualcosina da parte a fine mese!!
Le spese incluse dipende dagli appartamenti, cmq solitamente hanno tutto incluso (luce, acqua, gas, etc.)

|
|

21-07-2008, 15.33.43
|
|
Sognatore
|
|
|
|
anke se in ritardo ti ringrazio per le informazioni!
al momento della prenotazione mi faro' risentire con la speranza ke vada tutto bene.  ciaooo!!!
|
|

07-10-2008, 13.06.58
|
|
Sognatore
|
|
|
|
|
monolocali con bagno e cucina??a 100 sterline??per me sarebbe perfetto...ma in che zona??
|
|

16-10-2008, 19.18.09
|
|
Sognatore
|
|
|
|
|
già che zona?? o mio dio......fatemi sapere....a proposito mi presento :-) mi chiamo marco sono di napoli (spero ancora per poco) e dop oessere stato in vacanza l'ann oscorso 1 settimana li a londra con la mia ragazza e degli amici ci siamo innamorati follemente del posto e ora a gennaio vorremo provare a venire li o meglio vogliamo venire li per provare a rimanerci vivendo e lavorando......già sappiamo tutte le difficoltà iniziali lavoro,paghe ecc ec però come molti qui vorremm osapere appunto almeno se con le 200 sterline minimo che si guadagnano inizialmente si possono coprire spese, e vivere una vita dignitosa e no nfare la fame calcolando che noi come l'altro utente di cuinon ricordo il nome vorremmo un piccolo appartamentino o monolocale hciamatelo come volete :-) però tutto nostro e non camere in case con famiglie o stanze ocndivise....vorremmo stare da soli. da quello che hocapito voi di sognando londra avete questa disponibilità?? se si potete darmi maggiori nfo anzi darci visto che non interessa solo a me :-)
grazie e scusate la lunghezza del post :-)
|
|

03-11-2008, 13.32.33
|
 |
Sognatore
|
|
|
|
Originalmente inviato da Samuele
|
|
Abbiamo diversi ragazzi che sono partiti come semplici camerieri ed ora sono vice manager dopo solo 4-5 mesi!!!
|
mi pare una balla perdonami, sono diffidente per natura io
che intendi di preciso per vice manager?
magari sono io che ho capito male 
|
|

03-11-2008, 14.11.21
|
 |
Moderatrice
|
|
|
|
Originalmente inviato da Blamedark
|
mi pare una balla perdonami, sono diffidente per natura io 
che intendi di preciso per vice manager?
magari sono io che ho capito male
|
ciao
parti dal presupposto che qui MANAGER ha un altro significato, in italia MANAGER lo si usa x definire una figura importante in aziende.
Manager qui e' chi e' responsabile di un servizio/dipartimento.
Vice manager di un locale e' in pratica il vice direttore del locale, e per lo stipendio, forse mi sbaglio , ma non credo vada sotto i 23K annual quindi e' una buonissima anzi ottima posizione da raggiungere in 4 mesi 
|

03-11-2008, 14.19.23
|
 |
Sognatore
|
|
|
|
guarda, allora credo sia più giusto specificare che vice manager lo si diventa se si ha un ottimo inglese e una buona esperienza nel lavoro della ristorazione, perchè io con un inglese un pò scarso, non so fino a che punto che in 4 - 5 mesi diventi vicemanager.
Credo sia più gisto.
Ripeto che se parto per londra e uso i vostri servizi, per favore vi chiedo almeno di dirmi realmente i lavori che mi potete trovare. 
|
|

03-11-2008, 14.21.29
|
 |
Moderatrice
|
|
|
|
|
| Strumenti discussione |