Advertisement

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 ()  
Vecchio 10-07-2008, 10.02.19
Sognatore

cerco appartamento
Ciao a tutti!

Sono nuova del forum, ho letto un pò di tutto e mi sono fatta un'idea di come si vive e lavora a Londra.
Io e mio marito vorremmo trasferirci appena possibile e vorrei chiedere a chi ha già esperienza se è possibile trovere un appartamento tipo monolocale (non in condivisione!) non eccessivamente fuori dal centro ma senza che ti spennino...
Secondo voi abbiamo speranze?
  #2 ()  
Vecchio 13-07-2008, 12.31.38
L'avatar di Samuele
Staff SognandoLondra

Invia un messaggio via MSN a Samuele Manda un messaggio tramite Skype™ a Samuele
Claretta tutto dipende da cosa intendi "senza che ti spennino"

Per esempio questo settimana abbiamo dato un monolocale a 200 sterline alla settimana ad un architetto e moglie. Contratto di 6 mesi e spese tutte incluse!

zona del monolocale paddington! Quindi direi in pieno centro!

Quanto vorreste spendere? Quanto tempo vorreste rimanere a Londra? Potete pagare subito 1 mese di deposito ed 1 mese di affitto??
  #3 ()  
Vecchio 13-07-2008, 18.55.27
L'avatar di urbanchick
Moderatrice

Invia un messaggio via MSN a urbanchick Manda un messaggio tramite Skype™ a urbanchick
Originalmente inviato da Samuele Visualizza messaggio
Claretta tutto dipende da cosa intendi "senza che ti spennino"

Per esempio questo settimana abbiamo dato un monolocale a 200 sterline alla settimana ad un architetto e moglie. Contratto di 6 mesi e spese tutte incluse!

zona del monolocale paddington! Quindi direi in pieno centro!

Quanto vorreste spendere? Quanto tempo vorreste rimanere a Londra? Potete pagare subito 1 mese di deposito ed 1 mese di affitto??
ciao samuele
mi intrufolo nella chiaccherata

io e te abbiamo già fatto 2 chiacchere su Skype

Io sono nella situazione della coppia alla quale avete dato lo studioflat a paddington ..... ( anche se non faccio più l'architetto ehheheh )...devo uscire da una casa shared e trovarmi uno studio.
lo studio che avete dato a questa coppia era uno di quelli che sul sito viene definito " per professionisti" con wi-fi ?!
perchè io vorrei esattamente una cosa del genere!
200£ con bills incluse è veramente un affarone, e farei i salti mortali x avere una cosa del genere ad un prezzo del genere.

grazie mille

Ultima modifica di urbanchick : 09-10-2008 alle ore 14.58.51.
  #4 ()  
Vecchio 13-07-2008, 19.02.17
L'avatar di urbanchick
Moderatrice

Invia un messaggio via MSN a urbanchick Manda un messaggio tramite Skype™ a urbanchick
Originalmente inviato da claretta Visualizza messaggio
Ciao a tutti!

Sono nuova del forum, ho letto un pò di tutto e mi sono fatta un'idea di come si vive e lavora a Londra.
Io e mio marito vorremmo trasferirci appena possibile e vorrei chiedere a chi ha già esperienza se è possibile trovere un appartamento tipo monolocale (non in condivisione!) non eccessivamente fuori dal centro ma senza che ti spennino...
Secondo voi abbiamo speranze?
ciao claretta

anche se 200£ alla settimana magari ti sembrano tante, sappi che se volete una cosa decente.......non troverete a meno se volete essere piu' o meno centrali.

tu e tuo marito avete già un lavoro a londra?
te lo chiedo xchè tieni presente che molte agenzie immobiliari vi chiedono la garanzia della banca e/o del datore di lavoro x farvi un contratto long term.

senno' puoi solo affittare alloggi short term a delle cifre astronomiche.

SL invece nn richiede questa garanzia....l'importante è pagare l'affitto regolaremente (ovvio!) .

xxxxx

Ultima modifica di urbanchick : 09-10-2008 alle ore 14.57.26.
  #5 ()  
Vecchio 14-07-2008, 11.06.32
Sognatore

Grazie per le informazioni!
In effetti è tutto ancora in sospeso... io e mio marito stiamo cercando di vendere casa in Italia e andare a Londra per non tornare mai più.... o quasi !!

Quindi sarebbe per più di 6 mesi e il prezzo che potremo spendere è sulle 200 sterline (+ o -) senza problemi per caparra e primi mesi di affitto. Poi speriamo di trovare un lavoretto lì per perfezionare l'inglese e col tempo speriamo di realizzare i nostri sogni professionali (io sono veterinaria e mio marito è designer di complementi d'arredo).

Quando sara il nostro momento posso contattarvi?
E con quanto tempo di anticipo per trovare una buona soluzione?
A presto!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione