Advertisement

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 ()  
Vecchio 01-07-2008, 17.19.00
Sognatore

Camden Town???
Ciao.....anche io sono in procinto di partire per Londra e ho intenzione di vivere a Camden Town perchè so che è una zona con molti musicisti ed artisti, visto che io voglio continuare a studiare canto ma anche fare qualcosa in quel senso, credo sia la zona migliore... altrimenti quale altra zona mi consigliate sempre con musicisti ecc ecc ?????

adoro questo sito
  #2 ()  
Vecchio 01-07-2008, 19.22.31
L'avatar di Samuele
Staff SognandoLondra

Invia un messaggio via MSN a Samuele Manda un messaggio tramite Skype™ a Samuele
Originalmente inviato da nina mancuso Visualizza messaggio
Ciao.....anche io sono in procinto di partire per Londra e ho intenzione di vivere a Camden Town perchè so che è una zona con molti musicisti ed artisti, visto che io voglio continuare a studiare canto ma anche fare qualcosa in quel senso, credo sia la zona migliore... altrimenti quale altra zona mi consigliate sempre con musicisti ecc ecc ?????

adoro questo sito
Ciao!

mmh... non so se Camden sia la zona più adatta, ma in che tipo di gruppi musicali canti?
  #3 ()  
Vecchio 02-07-2008, 08.26.11
Sognatore

Camden Town???
Mah... in realtà non ho un gruppo....sto studiando canto jazz...ma non voglio fare solo jazz puro, mi piace anche il soul e la deep house,un certo tipo di pop, insomma un minestrone....i generi musicali non mi interessano...
Non so qual'è la zona migliore, sono disperata

help
Grazie
  #4 ()  
Vecchio 02-07-2008, 16.23.03
L'avatar di Gcorvetti
Sognatore

zona migliore?
Ciao Nina, beh io suono pure e penso che intanto se arrivi a londra qualsiasi zona è buona, poi ti puoi spostare dove meglio preferisci, candem town si è un bel posto, pieno di locali e di gente + o - vistosa, non so se xò centri molto col jazz o col pop, poi fai te, se preferisci, cmq come zona non è affatto economica, almeno a livello di casa, beh cmq ti saluto, ciao.

Visitate il mio sito
Visitate il myspace
  #5 ()  
Vecchio 02-07-2008, 16.34.43
Sognatore

Camden Town???
Ok ok..ho capito.. non è una zona ottima, soprattutto se non è economica... Poi cmq l'importante è andare effettivamente. Vabè grazie della delucidazioni ero curiosa

eheheh
  #6 ()  
Vecchio 02-07-2008, 18.22.46
L'avatar di Gcorvetti
Sognatore

guarda qua
Ciao Nina, rieccomi, ho trovato qualcosa che fa x te, ogni tanto faccio un giro su Gumtree.com: UK's No. 1 in classifieds - jobs, property, cars and more la trovo diverse cose che interessano il lavoro, la casa e le band oggi c'era sto annuncio
Big band required for experienced jazz female vocalist, jazz swing blues only london and surrounding area, west Other musicians wanted
dagli un'occhiata magari x iniziare può essere utile, ciao.

Visitate il mio sito
Visitate il myspace
  #7 ()  
Vecchio 02-07-2008, 18.50.42
Sognatore

jazz singer
Mmmm.....interessante...dai qualche occasione c'è in giro, starà a me farmi valere o meno....bah... cmq grazie per le dritte.
Beh visto che suoni, magari verrò a sentirti quando arrivo
eheh
E' dura la vita....
  #8 ()  
Vecchio 02-07-2008, 18.57.41
Sognatore

sinceram... il mio parere su camden è: vai assolutam a farci dei giri di giorno, magari nel weekend, o alla sera (mai da sola)... ma nn mi sembra un quartiere così sicuro.. cioè almeno, io avrei un pò paura... qnd ci vado nn è ke vedo proprio delle belle facce eh!!! almeno qst è una mia impressione.
quoto anke io il fatto ke puoi vivere benissimo in qss posto e poi muoverti x la musica!!!
baci
  #9 ()  
Vecchio 02-07-2008, 23.51.45
L'avatar di Gcorvetti
Sognatore

Belle facce??????????
AHAHAHAH io ci vado spesso a provare con la band a candem e la sera poi facciamo il pieno all'elephant e al good mix, bei posti direi, le facce, beh neanche la mia è tanto bella HAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAH, cmq non penso ci siano sti gran pericoli diversi da quelli che ti possono accadere a oxford street o a piccadilly, poi bisogna vedere da come vai tu, se ti ingioielli e ti vesti bene che neanche al matrimonio, ovvio che ti assalgono, keep cool and live your life, ciao.

Visitate il mio sito
Visitate il myspace
  #10 ()  
Vecchio 03-07-2008, 12.46.10
Sognatore

jazz singer
Uahuahuahuahauah.... na zonaccia....... cos'è zona di torbide storie e loschi personaggi???????
uahaahauah ci andrò sicuramente a fare un giro.. laughing:
Kiss
Uahuhauahau
  #11 ()  
Vecchio 04-07-2008, 09.44.40
L'avatar di sl-Elisa
Staff SognandoLondra

Camden e' bellissima ma e' una zona completamente diversa dalle altre!

Cmq non si puo' generalizzare dicendo che e' una zona pericolosa perche' e' uno dei borough piu' grandi di Londra e quindi comprende un'area vastissima!!! vicino a mornington crescent sicuramente si puo' stare piu' tranquilli in confronto alle zone vicino al fiume di camden lock!!!

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione