Advertisement

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 ()  
Vecchio 23-06-2008, 14.08.09
Sognatore

x quanto riguarda la prenotazione..!
salve,mi chiamo danilo,ho 20 anni,e a meno che caschi il mondo,a ottobre verrò ad abitare\lavorare a Londra,minimo 1 anno(ma penso anche di +),per tentare di cambiare il mio tipo di vita!vedo che la vostra agenzia è molto ben strutturata e il sito facile da capire
e preciso su tutto!vorrei chiederviartendo x ottobre(penso la prima settimana)credo sia bassa stagione,quanto tempo prima all'incirca devo prenotare?altra domanda:una volta scelto il tipo di pacchetto,il pagamento deve avvenire x forza tramite carta di credito,oppure posso farlo anche con bollettino,assegno....ultima domanda:la prenotazione la devo fare dal vostro contatto msn,perchè sulla frase del contatto leggoer le prenotazioni rivolgersi qui,e da li successivamente specificare le nostre richieste(ad esempio,se siamo 2-3 persone ,specificare di farci capitare insieme,insomma lo stesso appartamento..)scusate se vi ho posto tutte queste domande ,però non è che sia una "cosa" da niente!grazie in anticipo x le risposte!
  #2 ()  
Vecchio 23-06-2008, 16.36.47
L'avatar di digitalfa
Staff SognandoLondra

Ciao,

allora andiamo per ordine :

1)e' sempre meglio prenotare con largo anticipo perche' per ogni mese abbiamo un numero massimo di posti disponibili
2)puo' effettuare la prenotazione tramite Paypal o tramite bonifico bancario
3)il servizio Msn serve per delucidazioni su argomenti che vengono preventivamente letti sul sito internet. Purtroppo ci sono persone che non hanno nulla da fare e quindi perdono tempo chattando e chiedendo le cose piu' assurde. Capiamo che molti abbiamo dubbi su Londra ma il metodo migliore e' il forum, dove potrete scambiarvi idee e consigli con persone che sono gia' a Londra o il sito, che e' stato creato apposta per dare il maggior numero di informazioni possibili ed immaginabili su Londra.
  #3 ()  
Vecchio 23-06-2008, 22.51.16
Sognatore

Grazie!un mese prima penso sia sufficiente quindi per la prenotazione,xò nn mi ha risposto alla domanda riguardante le specifiche da dare per quanto riguarda il numero di persone,cioè di far capitare insieme chi parte con me!grazie
  #4 ()  
Vecchio 24-06-2008, 00.41.57
L'avatar di Mattia85
Sognatore

Originalmente inviato da Dany87 Visualizza messaggio
Grazie!un mese prima penso sia sufficiente quindi per la prenotazione,xò nn mi ha risposto alla domanda riguardante le specifiche da dare per quanto riguarda il numero di persone,cioè di far capitare insieme chi parte con me!grazie
Hey dani ma tu quando arrivi?
  #5 ()  
Vecchio 24-06-2008, 12.02.13
Sognatore

Ciao mattia,io arrivo tra il 1-7 ottobre x ora stiamo in 3 stiamo cercando 1 raga per fare compagnia ad una di noi 3 ke altrimenti starebbe sola in stanza.te 6 già su?
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione