Visualizza messaggio singolo
  #17 ()  
Vecchio 20-11-2008, 22.19.04
L'avatar di Samuele
Samuele Samuele non è connesso
Staff SognandoLondra

Invia un messaggio via MSN a Samuele Manda un messaggio tramite Skype™ a Samuele
Originalmente inviato da swan Visualizza messaggio
ok condivido il punto che mi devi procurare colloqui e non lavoro ma precisiamo una cosa...se uno non viene accettato in alcuni posti per 3,4,5 volte chiediamoci anche il perche...non è vero che non si accettano solo perche non ci posso arrivare in bici...
nei colloqui che mi sono stati proposti mi è stato detto di andare a lavorare in zona 4, e io sono nella 1..e non credo sua necessario specificare che se devo pagare 50 pound di tessera per i mezzi e pagare il rent a settimana prendendo a malappena 200 pound di paga i soldi non mi bastano...e quindi sono costretto a rifiutare.......cut...
Quello che stiamo cercando infatti di combattere è la disinformazione.

A Londra si lavora tanto!

Forse ho sbagliato io o hanno sbagliato le migliaia di persone che conosco che a Londra ce l'hanno fatta ma all'inizio si lavora tanto... e per tanto intendo minimo 50 ore alla settimana per guadagnare anche meno di 200 sterline!

Ed onestamente io lavoro ancora più di 50 ore alla settimana per ottenere dei risultati. così come ho fatto in Italia, Ho iniziato come tutti guadagnando 600 euro al mese e facendo 2 ore di viaggio in macchina alla mattina e 2 ore di viaggio in macchina al ritorno. Ed alla fine del mese mi trovavo senza un soldo in tasca... però.. però i mesi sono passati e non ho mai mollato, ci ho dato dentro e sono riuscito ad ottenere dei risultati che adesso mi permettono di lavorare di meno e guadagnare di più. E vi assicuro che se ce l'ho fatta io, ce la può fare chiunque!

L'agenzia ti facilita perchè ti permette di sbloccarti nel mondo del lavoro, alcuni clienti sono riusciti anche a trovare ottimi lavori al primo colpo.. altri invece hanno dovuto pazientare un po' di più. La maggior parte però delle persone seriamente intezionate a lavorare hanno saputo accettare i primi lavori e ci hanno dato dentro.

Ora quando arrivano in ufficio a pagare l'affitto a distanza di un paio di mesi sono sempre sorridenti e contenti, hanno imparato a conoscere Londra ed hanno scoperto che la fatica iniziale è stata alla fine premiata con aumenti, promozioni, meno ore di lavoro, etc.

SognandoLondra serve per dare il Là! Per iniziare, per rompere il ghiaccio con Londra! Per non essere da soli una volta arrivati in una città dove la lingua e l'inesperienza possono rivelarsi una barriera insormontabile!

Altra cosa importante secondo me nella vita è saper accettare le critiche costruttive con l'obbiettivo di migliorare. Per questo motivo se credi che il servizio non sia stato offerto nel modo corretto ti chiedo cortesemente di venire in ufficio da noi e di dirci dove abbiamo sbagliato. Faremo il possibile per rimediare agli errori compiuti perchè a noi interessa avere clienti contenti.

Concludo dicendo che il servizio lavoro 4-5 mesi fa per una serie di motivi funzionava decisamente peggio perchè ci affidavamo ad una collaborazione sbagliata. Alla terza critica abbiamo apportato i giusti cambiamenti ed ora la percentuale dei clienti soddisfatti è decisamente molto più alta.