Originalmente inviato da Samuele
|
Elena hai centrato il punto (come sempre aggiungerei! )
Purtroppo il servizio lavoro è sicuramente il più difficile da offrire. Molte persone arrivano mentendono sulle loro proprie esperienze e conoscenze e molte altre hanno delle richieste assurde (l'ultimo accetta posti di lavoro che può raggiungere utlizzando la bici)
Noi attualmente riusciamo ad organizzare decisamente più di un colloquio per cliente e nel tempo il servizio è anche migliorato di molto.
Solitamente quelli che non trovano lavoro dopo 2-3 colloqui con noi è perchè effettivamente non hanno voglia di lavorare!!
Quello che infatti non mi stancherò mai di dire è che a Londra si lavora davvero! Quindi non aspettatevi di lavorare 4-5 ore al giorno e di guadagnare 2.000 pounds al mese, la vita non è come quella che si vede in tv.. qui si lavora lavora lavora! (e naturalmente poi ci si diverte un sacco!!!!! )
|
ok condivido il punto che mi devi procurare colloqui e non lavoro ma precisiamo una cosa...se uno non viene accettato in alcuni posti per 3,4,5 volte chiediamoci anche il perche...non è vero che non si accettano solo perche non ci posso arrivare in bici...
nei colloqui che mi sono stati proposti mi è stato detto di andare a lavorare in zona 4, e io sono nella 1..e non credo sua necessario specificare che se devo pagare 50 pound di tessera per i mezzi e pagare il rent a settimana prendendo a malappena 200 pound di paga i soldi non mi bastano...e quindi sono costretto a rifiutare...
oppure mi è stato detto per piu di una volta di andare in posti a far colloqui e quando arrivavo li o il tizio aveva gia qualche altra persona a lavorare oppure la mansione per cui ero andato non era quella che voleva lui..(mi è capitat di andare come cameriere e il tizio non cercava camerieri ma pizzaioli)
oppure solo perche se c'è un minimo statale per la paga a ora perche devo andare a lavorare in nero percependo anche meno del minimo statale?io a 3 pound all'ora non ci vado a lavorare credo sia logico no???
quindi diciamo che se mi vengono fissati questi tipi di colloqui...c'è qualcosa che non va in voi..perche fate cose senza criteri..giusto per dire "ma io il colloquio te lo ho fissato sei tu che non sei andato bene"...
è facile lavorare cosi..e io intanto perdo tempo dietro ai vostri colloqui ritrovandomi senza lavoro e senza soldi...