Ciao, sono Emanuele da Milano e ho 17 anni. Vorrei chiedervi un po' di informazioni perchè ho trovato sognandolondra il più affidabile centro per ragazzi alla pari tra tt quella spazzatura che si trova nel web...

E' praticamente una vita che sogno di andare a Londra come ragazzO alla pari per affinare il mio inglese ma per il momento la mia disponibilità risulta tra il 15 giugno e il 3 settembre...c sono problemi? (a quel punto sarò gia maggiorenne e forse anche patentato...chissà...) comunque io adesso sto facendo un esperienza scout in cui sono aiuto capo per tenere a bada i lupetti (tra 8 e 12 anni) e mi sta piacendo moltissimo, inoltre ho fatto qualche volta il baby sitter per mio cugino e mia zia...(non so se bastano queste esperienze), il mio inglese è certificato a livello del PET quindi credo e spero che non ci siano problemi sotto questo punto di vista.
Per andare a Londra serve solo la carta di identità e la tessera sanitaria o c'è bisogno di qualcos'altro? Inoltre, è necessario avere il certificato penale (non so dove si prende)?
Le ultime due cose se no poi divento troppo noioso: come faccio a pervenire il pagamento in sterline (nel senso che se io pago in euro c'è la conversione automatica in sterline?)? Cosa c'è da scrivere nel messaggio personale del modulo di candidatura?
bene, sperando che mi rispondiate al più presto, vi saluto