01-11-2008, 16.42.46
|
 |
Moderatrice
|
|
|
|
Originalmente inviato da Blamedark
|
si si come no, si lavoro sempre, c'è lavoro e in più uno si diverte, Ma smettila dai, come faccio a divertirmi se poi lavoro troppo e sopratutto come faccio a farmi mandare da mia madre la pasta con le sarde che mi piace tanto???
no dai scherzo era una battuta ahahahahahahah 
un pò di umorismo ci vuole no? 
Scherzi a parte, ho capito in cosa consiste il vostro servizio, voi mi mandate a fare un colloquoi, e poi dipende da me se l'employer mi vuole al suo servizio. OK da una parte mi sta bene, ma il problema è che, se 1, 2, 3, 4 colloquoi vanno male, non so fino a che punto la colpa è di uon dei ragazzi che vengono con voi.
Nel senso, che non bisogna dimenticare, che a Londra c'è una concorrenza spietata, che non è come prima, cioè che ora gli altri arrivano con un inglese migliore del nostro ecc ecc
Ti dico una cosa Samuele, io quasi sicuramente se dio vuole, a febbraio riprovo con Londra, mi sono stufato dell'ITalia e di Bologna, e di sicuro verrò da voi, sia per la casa che per i colloquoi, ma se con un inglese un pò così, e con un lavoro iniziale che di sicuro sarà come lavapiatti che non prende un botto, mi dici come faccio a campare??
L'affitto a voi dovrò pagarvelo giusto? E però dovrò mangiare io no? E dovrò farmi di sicuro una tessera mensile per i trasporti no ??
Cioè voglio dire...
Io mi adatto a tutto, l'importante è che non mi si mandi in posti dove non pagano sempre o peggio ancora, perchè non voglio finre con l'acqua alla gola.
Io se vengo a Londra è per rifarmi una vita ! Qui a Bologna, lascio amici, un giro di lavoro che cmq ho, ma che non mi soddisfa e altro ancora.
attendo una tua risposta carissimo
|
ciao
perche' non investi il tempo che hai da ora a febbraio x un corso di inglese? Fai pratica,migliora, sfrutta ogni occasione ed ogni secondo. Qui incontrerai sempre chi corre piu veloce di te 
(oh gosh cosi' vi spavento tutti  )