Visualizza messaggio singolo
  #8 ()  
Vecchio 16-10-2008, 19.18.09
djmarcobruzzano djmarcobruzzano non è connesso
Sognatore

già che zona?? o mio dio......fatemi sapere....a proposito mi presento :-) mi chiamo marco sono di napoli (spero ancora per poco) e dop oessere stato in vacanza l'ann oscorso 1 settimana li a londra con la mia ragazza e degli amici ci siamo innamorati follemente del posto e ora a gennaio vorremo provare a venire li o meglio vogliamo venire li per provare a rimanerci vivendo e lavorando......già sappiamo tutte le difficoltà iniziali lavoro,paghe ecc ec però come molti qui vorremm osapere appunto almeno se con le 200 sterline minimo che si guadagnano inizialmente si possono coprire spese, e vivere una vita dignitosa e no nfare la fame calcolando che noi come l'altro utente di cuinon ricordo il nome vorremmo un piccolo appartamentino o monolocale hciamatelo come volete :-) però tutto nostro e non camere in case con famiglie o stanze ocndivise....vorremmo stare da soli. da quello che hocapito voi di sognando londra avete questa disponibilità?? se si potete darmi maggiori nfo anzi darci visto che non interessa solo a me :-)
grazie e scusate la lunghezza del post :-)