Visualizza messaggio singolo
  #5 ()  
Vecchio 25-09-2008, 10.32.17
L'avatar di Samuele
Samuele Samuele non è connesso
Staff SognandoLondra

Invia un messaggio via MSN a Samuele Manda un messaggio tramite Skype™ a Samuele
Originalmente inviato da TartaFranco Visualizza messaggio
Salve, sono due giorni che post nel forum... però puntualmente non ricordo mai dove... provo a cercarli ma senza risultato...
sperando che aprendo una nuova discussione tutto diventi più semplice...
sono un neo laureato... con molte esperienze all'estero...
la voglia di lasciare tutto e ricominciare da zero mi ha portato come punto di partenza Londra!
vorrei sapere se tramite voi riesco a trovare una sistemazione... camera singola! possibilmente non molto costoso ma che abbia internet... poi per autosostenermi vorrei trovare qualsiasi lavoro, parte di cameriere, barman o ecc... per poi cercare di trovarmi uno stage come inizio e sperare in un futuro impiego migliore... spero anche che in questo forum incontro tante persone che con una voglia di fare ed un entusiasmo alle stelle possiamo condividere questa esperienza insieme...
grazie staff!
Ciao!!

Effettivamente abbiamo notato che stai postando in giro, se non trovi i tuoi vecchi messaggi basta che clicchi su questo link
TROVA I MESSAGGI DI TARTA FRANCO

Per quanto riguarda la disponibilità delle camere singole ce nè sempre, anche se devo ammettere che quelle più economiche sono ormai andate a ruba! Il modo migliore è cmq sempre quello di richiedere la disponibilità tramite l'apposito modulo e di aspettare la risposta. Non possiamo controllare il forum 24 ore su 24 e quindi è normale che qualcosa ci scappi!!

Per quanto riguarda il lavoro non ci saranno problemi a coprire le spese principali, tutto dipende dalla tua reale voglia di fare, dalla tua conoscenza della lingua e dalle tue esperienze nel settore ristorativo!!!

Chi parte proprio da 0 ed ha voglia di fare non rimane naturalmente senza un lavoro ma deve essere cosciente che il primo mese sarà il più duro e che bisogna anche accettare di fare i lavori come kitchen porter e runner.