Visualizza messaggio singolo
  #27 ()  
Vecchio 01-09-2008, 17.41.10
turcolo turcolo non è connesso
Sognatore

eccone un altro
ciao a tutti, mi chiamo andrea, sono un batterista e pare che abbiamo diverse cose in comune, vediamo:
-ho studiato alla st.louis
-sono in procinto di partire per londra per lavorare (spero) come musicista
-ho anche io l'idea di cercare lavoro in un negozio di dischi.

detto questo aggiungo che a londra sono già stato a lavorare (barman) studiare (ho ffatto la drumtech, ottima scuola ma un pò dispendiosa) e suonare. Vi posso dire che sbocchi ce ne sono parecchi ma che cmq non è il paese dei balocchi, bisogna farsi cmq un bel mazzo per entrare nel giro di chi suona per professione e che, soprattutto in questi ambiti, l'inglese bisogna già padroneggiarlo benino. Per quanto riguarda il lavoro fare il commesso purtroppo non è facile, almeno come primo lavoro,perchè spesso si richiede di avere già precedenti lavori a londra,di avere tutto in regola (conto in banca e NI) e di essere ben stabiliti nella città (nei volantini x l'assunzione si escludono studenti e part-time) e quindi la soluzione sta purtroppo nel farsi un pò di gavetta con i soliti lavori (camerieri ecc) almeno questa è la mia opinione.
In ogni caso io partirò tra brevissimo (non so ancora quando) e e ci si vuole contattare io sono qui,almeno vediamo di aiutarci a vicenda!
A presto
Andrea.