Visualizza messaggio singolo
  #9 ()  
Vecchio 03-07-2008, 09.01.42
L'avatar di sl-Elisa
sl-Elisa sl-Elisa non è connesso
Staff SognandoLondra

Originalmente inviato da DIEGONE PRESENTE Visualizza messaggio
Ciao samuele,mi puoi mandare tramite mp qualche contatto x lezioni private?chiedono 10 sterline l'ora?stavo pensando mase gli proponessi praticamente 2 ore al giorno dal lunedi al venerdi,per 6 settimane?sono 60 ore e gli proponessi 450 sterline?accetterebbero secondo te? mandami anche 1 mp grazie mille saro a londra dal 16 luglio al 3 settembre e vorrei fare lezioni dal 21 luglio al 30 settembre....poi calcolando che qualche volta non potro andare o per una causa o per un altra mi sembra un ottima idea....
La tua proposta potrebbe essere interessante ma devi tenere conto che spesso gli insegnanti privati hanno già un altro lavoro!!! Quindi non è detto che possano avere 2 ore di fila libere!

Le lezioni si tengono solitamente vicino al loro posto di lavoro o dove abitano. Se devono raggiungerti loro pagherai un supplemento!

se vuoi spendere 450 sterline per la scuola io ti consiglierei di fare un corso da 3 ore alla settimana presso un college!!! In questo modo farai anche nuove amicizie con stranieri con cui potrai uscire alla sera! Frequentando invece soltanto l'insegnante ti abituerai al suo modo di parlare! In più se lui per una serie di motivi non può farti lezione rischierai di fare un giorno senza parlare inglese del tutto!

Altrimenti un'altra soluzione è il corso da 2 ore al giorno della callan school che scontata con SognandoLondra viene 250 sterline per 6 settimane!!! Avresti quindi altre 200 sterline da investire in lezioni private mirate, etc.