Visualizza messaggio singolo
  #7 ()  
Vecchio 21-06-2008, 10.59.28
L'avatar di Gcorvetti
Gcorvetti Gcorvetti non è connesso
Sognatore

Sicilia?
Beh si la mia isola è molto bella da diversi punti di vista, non la mentalità delle persone su questo ne sono sicuro, visto che ci sono nato. Beh a me ne sono successe sempre tante e ho sempre pensato che non è il posto fatto x me, alla fine mi spiace xchè potrebbe essere il posto + bello del mondo, campanilismo a go go...............Cmq dove sei di preciso in sicilia? Purtroppo quei pochi amici che si ricordano che sono vivo sono sempre impegnati tra lavoro, qualcuno famiglia o cmq troppo indaffarati a reggere le loro storie con ragazze o donne strapretendenti, pensa un tuo vecchio amico(io) torna una volta ogni tanto e c'è chi ha il coraggio di dire la mia ragazza è gelosa magari ci vediamo x un caffè alle 9am, si alle 9 sono con morfeo che gioco a scacchi, ma si può ma si può, lasciamo perdere, certo può essere anche una scusa del cavolo x evitarmi, che è anche peggio..............vabè quando torni da queste parti ci facciamo 1-2-3-4 pint of lager tieni duro e salutami la mia isola.........kisses&hug

Visitate il mio sito
Visitate il myspace