Visualizza messaggio singolo
  #18 ()  
Vecchio 02-10-2007, 13.11.35
L'avatar di mario
mario mario non è connesso
Sognatore
Admin

Originalmente inviato da Samuele
Ciao Mario e benvenuto!

Beh devo ammettere che sei stato preciso come piace a me, così mi sarà più facile aiutarti!

Allora io credo per la lingua tu sia già a buon punto, mi spiego meglio: Conoscere la grammatica e riuscire a capire abbastanza i film americani è già un ottimo inizio ed ora ti manca solo utilizzare la lingua per parlare.... naturalmente è la parte più difficile ma vedrai che con un po' di buona volontà farai subito dei progressi!

Per la scuola onestamente non scegliere ne EF ne Frances King perchè costano tanto ed alla fine non offrono molto di più in confronto ad altre scuole. Quando pensi di venire a Londra? Te lo chiedo perchè tra pochi giorni (diciamo tra dieci giorni) dovrei riuscire a pubblicare 4-5 recensioni di varie scuole di Londra di oxford street (che è dove si trova la callan).

La callan purtroppo sembrerebbe che abbia tolto la settimana gratuita e quindi fare una settimana per provare il metodo viene a costare 55 pounds! Io credo che nel tuo caso sia importante trovare una scuola dove ti facciano parlare in continuazione. Tra poco avrò anche delle convenzioni con insegnanti privati che per 15 pounds all'ora possono davvero darti una mano a colmare le tue lacune e progredire velocemente con la lingua.

Il problema invece lavoro ed alloggio vedrai che proprio grazie a sognando londra troverai facilmente delle soluzioni!

Il tuo budget è più che sufficiente per fare 55 giorni a Londra ma come dici tu è meglio sicuramente trovare un lavoretto per coprire le spese ed usare la lingua!

Ora sono in Italia purtroppo e fino al 5 ottobre non posso essere di grande aiuto! Fammi sapere quando pensi di partire a Londra e vedrò cmq presto di pubblicare le recensioni sulle varie scuole di oxford street! (ce ne sono 5 o 6!!)
grazie per la risposta tempestiva. Resto in attesa per le recensioni. Ciao.