Visualizza messaggio singolo
  #16 ()  
Vecchio 28-09-2007, 22.08.30
L'avatar di mario
mario mario non è connesso
Sognatore
Admin

Re: GENERALE - Quale Scuola??
Originalmente inviato da Samuele
Grazie alla segnalazione di WebNy ho deciso di aprire questo topic dove ognuno può richiedere quale scuola è la più adatta all sua esigenza, consigli, etc.

Ecco il messaggio di WEBNY:

Citazione:
quale scuola?
ciao!

sto andando a londra per 2 mesi o qualcosa di più, pensavo di iscrivermi alla scuola callan xkè si vanta di avere un metodo di apprendimento più rapido delle altre. leggendo i tuoi articoli però mi è sembrato di capire che 2 ore al giorno forse sono poche... inoltre vorrei tornare in italia, se possibile, con un qualsiasi attestato o certificato. che scuola mi consigli??

grazie per la risposta

ciao ciao
Per portervi rispondere in maniera chiara e precisa mi serve sapere alcune informazioni sul vostro soggiorno a Londra, ecco le domande:

- QUANTI GIORNI PENSI DI RIMANERE A LONDRA?
- DURANTE IL TUO SOGGIORNO PENSI DI LAVORARE(se si che lavoro) OPPURE PUOI DEDICARTI SOLO ALLO STUDIO?
- QUAL'E' IL TUO LIVELLO DI INGLESE??
- QUAL'E' INDICATIVAMENTE IL TUO BUDGET??

!!!
QUANTI GIORNI PENSI DI RIMANERE A LONDRA?
piu o meno 50-55 giorni
- DURANTE IL TUO SOGGIORNO PENSI DI LAVORARE(se si che lavoro) OPPURE PUOI DEDICARTI SOLO ALLO STUDIO?
so fare il pizzaiolo e all'occorrenza lavapiatti, ma vengo a londra per avere un forte miglioramento dela lingua, magari con qualche attestato, tipo Ielts,toefl,ecc..
- QUAL'E' IL TUO LIVELLO DI INGLESE??
conosco la grammatica, e capisco un buon 60 % dei dialoghi di film e telefim
- QUAL'E' INDICATIVAMENTE IL TUO BUDGET??
piu o meno 2.500-3.000 euro, ma l'intenzione è quella di mantenermi anche con qualche lavoretto.
- PROBLEMI CHE TEMI SI PRESENTINO AL TUO ARRIVO (AGGIUNTA MIA)
oltre alla conoscenza della lingua, alloggio, scuola (dubbio tra ef, frences king, Mc Callan), e appunto lavoro.