Visualizza messaggio singolo
  #3 ()  
Vecchio 14-05-2008, 10.35.19
L'avatar di Gcorvetti
Gcorvetti Gcorvetti non è connesso
Sognatore

Potrebbe...........
Ho letto l'articolo su un giornalino che danno gratis, non ricordo quale, beh secondo me è una cosa buona, nei mezzi pubblici già ci si accalca spesso e gli odorini non sono tutti profumi, magari hai a contatto uno/a che ha bevuto 30 birre e puzza di alcol e ti fa venire o la voglia o la nausea, il fatto di non poter bere x strada mi sa molto di proibizionismo puro invece, alla fine cosa cambia se bevi x strada o al pub, non scordiamoci che anhe in italia ci sono leggi simili, esempio, a venezia il comune ha messo una legge che dopo le 21 non si può uscire dal locale col bicchiere di vetro, i gestori dicono x questioni di ordine pubblico, vedi risse, e pulizia, xò con la bottiglia di birra di vetro si, supercontrosenso, dovrebbero farne invece una simile a quella che c'è qua sulla vendita di alcol e tabacco ai minori, tanto io sono immune oramai , io che ho lavorato anche in locali notturni in italia vi posso assicurare che non c'è peggior cliente di uno sbarbato ubriaco, xchè già di base l'ubriaco in generale non ha molto controllo di se, se poi aggiungi il fatto che è adolescente è una mina vagante. Cmq vedremo le conseguenze di queste leggi, un mio collega mi ha detto che sarà sempre peggio, ho risposto, sono italiano e di leggi assurde ne conosco e sono immune, si è messo a ridere , cmq vedremo, ciaoooooooooooooooooooo

Visitate il mio sito
Visitate il myspace

Ultima modifica di Gcorvetti : 14-05-2008 alle ore 10.40.41.