Originalmente inviato da Luigi82
|
|
Gioia ciao sono Luigi e vorrei frequentare anch'io la Callan. Ma quante ore fai alla settimana, 10 o 15? Perchè sul sito dicono che se frequenti per un periodo lungo non ti conviene fare 3 ore al giorno, tu che mi dici? Mi spieghi per prendere il first da loro qual'è l'iter da seguire? Grazie
|
Ciao Luigi!
Non so se hai letto la mia
OPINIONE SULLA CALLAN SCHOOL , se non sbaglio vi è riportato il motivo reale per cui non si possono fare più di 2 ore al giorno.
Praticamente la lezione da 2 ore si divide in 2 parti. Una è il ripasso del giorno precedente e la seconda invece è quella dove vengono spiegate le nuove parole e regole grammaticali.
fare una terza ora significherebbere ripassare ancora quello che si è fatto il giorno prima!
La callan school è infatti ideale per chi lavora a Londra e non ha molto tempo per frequentare un corso normale!
Un buon modo per migliorare velocemente (che è lo stesso che ho seguito io) può essere quello di fare 2 ore al giorno di callan school più un ora di lezione privata! In questo modo potrai davvero imparare e mettere in pratica le varie regole grammaticali, utilizzare nuove vocaboli e soprattutto prendere confidenza con il tuo inglese!
Noi di SognandoLondra.com abbiamo dei contatti diretti sia con la Callan School e sia con gli insegnanti della stessa scuola a cui fa molto piacere dare lezioni private!!
Infatti tra poco partirà il servizio di lezioni private che permetterà chiunque di fare passi da gigante nell'apprendimento della lingua!