Discussione: Scuola - Callan
Visualizza messaggio singolo
  #35 ()  
Vecchio 09-12-2007, 13.44.23
L'avatar di Samuele
Samuele Samuele non è connesso
Staff SognandoLondra

Invia un messaggio via MSN a Samuele Manda un messaggio tramite Skype™ a Samuele
Originalmente inviato da Luigi82 Visualizza messaggio
Gioia ciao sono Luigi e vorrei frequentare anch'io la Callan. Ma quante ore fai alla settimana, 10 o 15? Perchè sul sito dicono che se frequenti per un periodo lungo non ti conviene fare 3 ore al giorno, tu che mi dici? Mi spieghi per prendere il first da loro qual'è l'iter da seguire? Grazie
Ciao Luigi!

Non so se hai letto la mia OPINIONE SULLA CALLAN SCHOOL , se non sbaglio vi è riportato il motivo reale per cui non si possono fare più di 2 ore al giorno.

Praticamente la lezione da 2 ore si divide in 2 parti. Una è il ripasso del giorno precedente e la seconda invece è quella dove vengono spiegate le nuove parole e regole grammaticali.

fare una terza ora significherebbere ripassare ancora quello che si è fatto il giorno prima!

La callan school è infatti ideale per chi lavora a Londra e non ha molto tempo per frequentare un corso normale!

Un buon modo per migliorare velocemente (che è lo stesso che ho seguito io) può essere quello di fare 2 ore al giorno di callan school più un ora di lezione privata! In questo modo potrai davvero imparare e mettere in pratica le varie regole grammaticali, utilizzare nuove vocaboli e soprattutto prendere confidenza con il tuo inglese!

Noi di SognandoLondra.com abbiamo dei contatti diretti sia con la Callan School e sia con gli insegnanti della stessa scuola a cui fa molto piacere dare lezioni private!!

Infatti tra poco partirà il servizio di lezioni private che permetterà chiunque di fare passi da gigante nell'apprendimento della lingua!