|
Originalmente inviato da Samuele
|
Ma come te la cavi con l'inglese indicativamente? perchè se sai fare website semplici come il mio ti assicuro che hai ottime possibilità di trovare un lavoro per un mesetto o anche meno già nel tuo campo [...]
Penso che tu lo sappia già ma AJAX in questo momento viene considerata una grandissima skill, se hai esperienze di questo tipo secondo me il lavoro lo trovi anche se le uniche parole di inglese che conosci sono Hello and How are you?
:!: :!:
Cmq vediamo, quando sei a Londra magari ci incontriamo e discutiamo un po' su eventuali progetti assieme.
|
Vedi, il problema è che non ho mai avuto un vero banco di prova per poter stabilire un livello... riesco a intrattenere conversazioni molto semplici, sono abituato a leggere in inglese per motivi di studio quindi ho anche un po' di vocabolario tecnico, ma non ho la più pallida idea se il mio inglese sia sufficiente per lavorare da subito nel mio campo. Non lavoro in AJAX, ma ho lavorato a siti anche piuttosto complessi.
In ogni caso, mi piacerebbe incontrarti per approfondire l'argomento, se davvero fosse possibile iniziare da subito con un lavoro nel mio campo sarebbe davvero magnifico.
ciao e a presto!!!